I.C. DOSOLO POMPONESCO VIADANA

Recupero password account di Istituto studenti

Servizio di recupero password dell'account di Istituto @icdosolopomponescoviadana.edu.it

Cos'è

Il nostro Istituto, in accordo con le linee guida del Piano Nazionale Scuola Digitale, ha adottato la  piattaforma “Google Workspace For Education” che mette a disposizione strumenti di comunicazione e risorse a supporto della didattica e dell’apprendimento innovativo.  Le applicazioni Google Education consentono inoltre di gestire in modo efficace il flusso informativo dell’intero istituto.

Per accedere alla piattaforma tutti gli studenti, il personale docente e ATA riceveranno un account personale gratuito, monitorato dall’Istituto, con nome utente così formato nomecognome@icdosolopomponescoviadana.edu.it e password.

Si ricorda che essendo l’account strettamente personale, la password non potrà essere ceduta a terzi e dovrà essere accuratamente conservata.

Qualora fosse smarrita, è comunque possibile recuperarla attraverso questo servizio.

L’utilizzo della piattaforma è regolamentato dalla Normativa sulla privacy di Google.

Il Servizio permette di recuperare la password dell'account di Istituto.

Compilare il modulo di richiesta accedendo al link.

Compila il modulo on line

Il Servizio permette di recuperare la password dell’account di Istituto.

Accesso

L'account di Istituto viene creato all'iscrizione e rimane attivo fino al completamento del I ciclo di istruzione.

Ago

Casi particolari

Per qualsiasi difficoltà, potete contattare la segreteria scolastica.

Per qualunque informazione, contattare la segreteria scolastica.