DOSOLO – infanzia –

Codice Meccanografico: MNAA83002N

La scuola è situata in una zona centrale; la via di accesso è caratterizzata da una viabilità ridotta ed è pertanto in sicurezza. Davanti e dietro l’edificio scolastico vi sono ampie aree verdi recintate e dotate di strutture ludiche fissate sul prato e ombreggiate da alberi di diversa specie. Non sono presenti barriere architettoniche.

Anche gli spazi interni recentemente ristrutturati, sono ampi e funzionali. L’edificio presenta:
tre aule adibite a sezione; due aule polivalenti ( laboratorio , dormitorio ); una mensa con adiacente la cucina che prepara i pasti in loco; una saletta per le insegnanti con fotocopiatore e computer; un ampio salone con strutture ludiche; cinque bagni: tre per i bambini, uno per le docenti ed uno per il personale ausiliario.

Gli arredi sono funzionali alle necessità della scuola, ma necessiterebbero di un ammodernamento

Servizi Prescuola, Trasporti, Mensa

E’ attivo il servizio prescuola dalle ore 7,30 alle 8,00 gestito dal personale ausiliario della scuola stessa.
E’ attiva la cucina interna con personale CIR, che fornisce i pasti anche alla scuola dell’infanzia di Villastrada e alla secondaria di primo grado di Dosolo.
E’ attivo il servizio di trasporto con lo scuolabus per l’utenza di Correggioverde; orari e punti di raccolta sono fissati dal Comune.
I servizi erogati sono efficienti.

Sedi

via 8 marzo