POMPONESCO – infanzia –

Codice Meccanografico: MNAA83004Q

La scuola è facilmente raggiungibile dagli utenti, è in una zona centrale del paese; non presenta barriere architettoniche ed è situata in una zona tranquilla. La scuola è recintata e confina con la scuola primaria, il viale d’accesso ad essa, passa attraverso un piccolo parco pubblico, attrezzato con altalene e giochi vari, che durante l’orario scolastico, quando serve, viene chiuso da un cancello e messo a disposizione degli alunni della scuola.

Vi sono 2 sezioni, 1 mensa, 1 atelier, 1 bagno per i bambini, 1 bagno per le insegnanti e personale ATA, 1 sala insegnanti, l’ingresso e un ripostiglio.
La scuola è dotata di cucina propria, che prepara i pasti anche per il nido e i bambini del doposcuola.

Sono funzionali alle necessità della scuola. La scuola è provvista di segnaletica per l’evacuazione

Esiste una cucina con il personale adeguato (cuoca e aiuto), che prepara i pasti, i quali sono controllati dall’ASL. La qualità e il servizio sono buoni.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA ROMA, POMPONESCO